Terme Ischia - cure termali Ischia

Portale di Informazione Turistica e di Assistenza GRATUITA, degli Alberghi Ischia con Terme interne, per trascorrere una vacanza Termale a Ischia. Non esitare a chiedere informazioni su come prenotare una vacanza. Riusciremo a garantirti il miglior rapporto QUALITÀ/PREZZO!!! Chiama allo: 081.194.63.451
Benvenuti su LastMinuteHotelIschia.net » siete qui » Terme Ischia
vacanze ischia
Terme Ischia - cure termali Ischia
 
ischia
Terme Ischia
Le acque termali e le proprietà curative
Ischia costituisce il centro più popoplato dell'isola. Ha inizio dal Castello Aragonese e si sposta, lungo la fascia costiera, sino al Porto, nato dall'ingresso del mare in un cratere di origine vulcanica. Ad Ischia la vita balneare e mondana e le cure termali si svolgono nell'incanto di panorami bellissimi e di stupende pinete. Collegato ad Ischia da un ponte, sorge dal mare il famoso Castello Aragonese.
 
Tipo delle acque termali:
1) Ipertermale salso-bromo-iodica-radioattiva,
2) Salso-solfato-calcio-magnesiaca-radioattiva.

Indicazioni terapeutiche: Reumatismi; artriti croniche; nevriti, esiti delle forme reumatiche acute a carico delle ossa, delle articolazioni e dell'apparato muscolare; artrosi cervicale, lombari e dell'anca; tumefazioni articolari, affezioni muscolari, postumi di poliomieliti, di paralisi e disturbi della circolazione degli arti; malattie del ricambio (obesità e gotta); affezioni ginecologiche (leucorrea, annessiti croniche oligominorree, sterilità, turbe del climaterio); malattie croniche e recidivanti delle vie aeree, bronchiti, postumi di malattie polmonari e pleuriche; stati astenico-depressivi; piorrea alveolare; sordità rinogena, tubo timpaniche catarrali, riniti catarrali recidivanti, rinopatie ipertrofiche e allergiche, flogosi catarrali dei seni paranasali, anche croniche; mucositi della prima infanzia, adenoidi, faringiti catarrali croniche, faringotonsilliti croniche, faringiti dei fumatori; laringiti catarrali croniche, laringopatie a componente allergica; acne giova­nile, alterazioni trofiche della cute, del sottocutanco, malattie dismetaboliche e debilitanti, anche se a causa di senescenza; malattie della pelle; psoriasi ed eczemi.


Controindicazioni: Tutte le affezioni a carattere acuto, anche reumatiche ed artritiche, tubercolosi evolutiva, tumori maligni, gravi insufficienze cardiocircolatorie.

Durata della cura: 12-15 applicazioni.

 
Elenco Offerte Hotel Ischia
 
FOTO DI ISCHIA
Corso Vittoria Colonna - Ischia
Ischia Porto
Ischia Ponte
 

 

 
Per una vacanza termale a ischia a la pagina con le offerte per HOTEL ischia
informazioni ischia