Parco Termale Tropical Ischia

Parco Termale Tropical Ischia

con le piscine termali e la splendida vista sul borgo di Sant'Angelo, il Parco Termale Tropical Ischia è tra i più apprezzati e richiesto dai turisti e non solo.

Parco Termale Tropical Ischia

dallo splendido panorama alle piscine di acqua termale

Parco Termale Tropical Ischia vicino al borgo di Sant'Angelo

Piscine, Vista mare & BenessereRelax

Parco Termale Tropical

Il Parco Termale Tropical è situato all’ingresso del famoso villaggio di pescatori Sant’Angelo d’Ischia, la parte più esclusiva ed incontaminata dell’isola a pochi passi dalla fermata dei bus di linea e dalla baia di Cava Grado.
La posizione unica, rialzata su una collina a picco sul mare, offre un panorama incomparabile di Sant’Angelo e della famosa “Torre”.

L’ingresso comprende circa 10 piscine, piscina di acqua di mare, cascate, piscina idromassaggio, percorso vascolare, sauna, grotte romane, lettini, ed ombrelloni.

Il Parco Termale Tropical dispone di oltre alle 10 piscine; nel centro di benessere sotto controllo medico è possibile sottoporsi a numerose cure e trattamenti. Fisioterapia, massaggi, cure inalatorie, fango, trattamenti di bellezza, trattamenti antistress: affidatevi alle cure del personale altamente specializzato per stabilire un programma personalizzato di trattamenti adatti alle vostre esigenze.

Scopri cosa puoi trovare

Piscine e Panorama

Il nostro centro è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (ASL) per fangoterapie e cure inalatorie.
Il Tropical offre numerose piscine termali di varie temperature che vanno dai 18 ai 40 C con acqua batteriologicamente pura, naturale, radioattiva e limpida.

Bus gratuito con pulmino privato del Tropical dalla strada provinciale (parcheggio) fino alle piscine.
Aperto da inizio Aprile  fino a fine Ottobre dalle 8.30 alle 18.00. Possibilità di trascorrere mezza giornata dalle 14.00 alle 18.00 pagando una tariffa ridotta.

Nel Parco Termale Tropical vicino il borgo di Sant’Angelo d’Ischia c’è un punto di ristoro in cui potete gustare piatti tipici della cucina ischitana o semplicemente sorseggiare un apetivo al tramonto con vista su Sant’Angelo.